Lascia un messaggio-Offline

Spedizioni e recesso

Spedizione

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. Gli articoli acquistati verranno spediti attraverso corriere espresso, con consegna in 24 ore (48 ore per Calabria, Sardegna e Sicilia).

La spedizione è gratuita per ordini superiori a euro 79,00. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di euro 10,00.

Recesso

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (Decreto Legislativo 206/2005).

In caso di sostituzione o restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione con lettera all'indirizzo: P.T. Florence s.a.s. di Biagi Deanna & C. - Via Andrea Della Robbia, 3 - 59100 Prato - Italia o anche via e-mail a shop@deannabiagi.com o attraverso il nostro form di contatti.

Le spedizioni di ritorno dovranno essere inviate a P.T. Florence s.a.s. di Biagi Deanna & C. - Via Andrea Della Robbia, 3 - 59100 Prato - Italia.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato e non modificato in alcun modo. Etichette e/o cartellini presenti non devono essere staccati o danneggiati.

Attenzione: eventuali abiti personalizzati e/o modificati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

I resi dovranno essere correttamente affrancati, contenere una spiegazione scritta che giustifichi il rifiuto del prodotto e accompagnati da una copia della fattura. Il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario, per cui vi preghiamo di comunicarci contestualmente i vostri dati bancari (IBAN, BIC).

Le spedizioni danneggiate non dovranno essere accettate e andranno segnalate tempestivamente alla ditta di trasporti e a Maison Deanna Biagi

Le spese di spedizione del reso saranno interamente a carico dell’acquirente che potrà utilizzare qualsiasi mezzo di spedizione, eccetto i pacchi in contrassegno o in porto assegnato che verranno respinti. In caso di sostituzione la merce richiesta verrà spedita successivamente alla ricezione del reso.

Non risponderemo di eventuali danneggiamenti recati ai prodotti durante il trasporto per il ritorno degli stessi. Qualora ricevessimo articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0574 595340, inviare una mail a shop@deannabiagi.com, oppure utilizzare il modulo contattaci.